Variazione coordinate bancarie del Comune di Noventa di Piave e chiusura sportello di cassa filiale Unicredit di Noventa di Piave

Pubblicato il 29 maggio 2018 • Comune

VARIAZIONE COORDINATE BANCARIE DEL COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE E CHIUSURA SPORTELLO DI CASSA FILIALE UNICREDIT DI NOVENTA DI PIAVE

I pagamenti a favore di questo Ente dovranno essere necessariamente effettuati sul conto corrente bancario sotto riportato, ancorché, in questa fase transitoria, sia garantita l’operatività del precedente IBAN. Si raccomanda di indicare in dettaglio la causale di versamento.

UniCredit S.p.A. Agenzia di San Donà di Piave

Via C.Vizzotto, 83

30027 San Donà di Piave (VE)

Codice Iban: IT 53 V 02008 36283 000102397462

Comune di Noventa di Piave – Servizio Tesoreria

La modifica delle coordinate bancarie fa seguito alla CHIUSURA DEL SERVIZIO DI SPORTELLO/CASSA della filiale di Noventa di Piave, disposta da Unicredit Spa.

Pertanto, gli utenti che intendessero effettuare versamenti per cassa a favore del Comune o ritirare pagamenti in contanti disposti dal Comune stesso, potranno recarsi in QUALUNQUE FILIALE DI UNICREDIT SPA SUL TERRITORIO NAZIONALE, con servizio di cassa attivo, esibendo l’avviso di emissione mandato ricevuto ed un documento di identità.

Le filiali con sportello di cassa attivo nelle vicinanze di Noventa di Piave sono:

Unicredit Spa - Corso Silvio Trentin 54 - San Donà di Piave

Unicredit Spa - Via Vizzotto 83 - San Donà di Piave