Raccolta rifiuto secco - pannoloni e pannolini da maggio 2021

Pubblicato il 19 aprile 2021 • Ambiente


Si informano gli utenti che, a seguito della modifica della frequenza della raccolta del rifiuto secco da settimanale a quindicinale, è stato predisposto un servizio di raccolta stradale per il conferimento di pannoloni e pannolini .

Durante la settimana dal 26 al 30 aprile saranno posizionati n. 5 contenitori dotati di calotta la cui apertura è prevista con chiavetta, nei seguenti punti (già indicati a pag 8 del calendario rifiuti decorrente da maggio 2021)  :

Via San Mauro fronte chiesa -  Via Romanziol nel parcheggio a lato della chiesa- Via Cà Memo  vicino alla chiesetta - Via Guaiane area centri sportivi - a Romanziol in via Sant'Antonio. 

L'utenza interessata potrà chiedere la chiavetta previa prenotazione telefonica al numero 800.466.466 (da rete fissa) o 041.96.555.30 (da rete mobile), a partire da lunedì 19.04.2021.

Per ulteriori informazioni è possibile accedere al sito del gestore Veritas al link  https://www.gruppoveritas.it/news/noventa-di-piave/nuovo-servizio-di-raccolta-dei-pannolini-e-pannoloni

Si allega inoltre il modulo che l'utente potrà stampare e completare preventivamente.

attivazione_disdetta pannoloni_pannolini
Allegato formato PDF
Scarica