Salta al contenuto principale
Regione Veneto
Accedi all'area personale Prenota un appuntamento

|

Progetto Discobus 2026

Il 18 Luglio 2026 parte il Progetto DiscoBUS, il servizio di navetta gratuito dedicato ai giovani che trascorrono le serate nei locali del Lido di Jesolo.

Data :

14 luglio 2026

Progetto Discobus 2026
Municipium

Descrizione

L'iniziativa, promossa dalla Città Metropolitana di Venezia in collaborazione con i Comuni del territorio, tra cui il Comune di Noventa di Piave, permette di rientrare a casa in modo sicuro e responsabile dopo una serata di divertimento.

Il servizio sarà attivo nelle notti di venerdì e sabato, con partenza dal Lido di Jesolo e fermata anche a Noventa di Piave, fronte Chiesa.

Orari delle partenze da Jesolo

  • Ore 2.00
  • Ore 4.00

Giorni di servizio

Luglio 2026

  • Sabato: 18 e 25 luglio
  • Domenica: 19 e 26 luglio (rientro dalle serate del sabato)

Agosto 2026

  • Sabato: 1, 8, 15, 22 e 29 agosto
  • Domenica: 2, 9, 16, 23 e 30 agosto (rientro dalle serate del sabato)

DiscoBUS nasce con un obiettivo semplice ma importante: promuovere una mobilità sicura, riducendo i rischi legati alla guida dopo una serata di svago e offrendo ai giovani un'alternativa gratuita, comoda e sostenibile.

L'Amministrazione comunale invita tutti i ragazzi a cogliere questa opportunità: divertirsi è ancora più bello quando si torna a casa in sicurezza.

Per maggiori informazioni vedasi l'allegata locandina

Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2026, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot