Progetto 6sport metropolitano

Pubblicato il 3 agosto 2023 • Politiche Giovanili , Sociale , Sport

La Città Metropolitana di Venezia continua  anche per il prossimo anno scolastico 2023-2024  con Il progetto 6SPORT metropolitano quinta annualità.

Come per le precedenti edizioni, è prevista l'erogazione di un voucher del valore di 180 euro per ogni bambino iscritto al primo anno della scuola primaria, che sarà rimborsato direttamente alle società e associazioni sportive.

A partire dal 16 agosto 2023 le Associazioni e Società sportive del  territorio potranno accedere al portale della Città metropolitana di Venezia (https://6sport.cittametropolitana.ve.it) per iscriversi al progetto o rinnovare la propria iscrizione   e proporre i corsi per la nuova stagione 2023/2024. Dal mese di settembre le famiglie potranno richiedere il voucher disponibili per i corsi della nuova annualità.

Il portale del progetto 6Sport metropolitano inoltre, mette a disposizione una “Vetrina  Associazioni” che permette a tutte le Associazioni/società sportive del territorio metropolitano di Venezia di pubblicizzare i propri corsi e le proprie attività (anche se non destinate al progetto).

Per  usufruire di tale vetrina, è necessario accreditarsi nel portale tramite SPID. All’interno delle “FAQ per associazioni/società sportive” ci sono tutte le indicazioni necessarie.

La vetrina è consultabile da tutti i cittadini, questo permette di pubblicizzare tutte le proposte sportive presenti nel territorio metropolitano.

 

Vedi la locandina allegata.

 

 

 

 

locandina 6sport 2023_2024

Allegato 797.71 KB formato pdf