Giornata delle Associazioni - riconoscimento ai cittadini noventani che si sono particolarmente distinti in ambito sportivo.

Pubblicato il 13 agosto 2020 • Sport

L’Amministrazione comunale, nell’ambito dei Festeggiamenti di settembre, conferire come di consueto un pubblico riconoscimento ai cittadini noventani che si siano particolarmente distinti in ambito sportivo.

A tal fine si chiede di voler gentilmente comunicare, con cortese urgenza, presso la segreteria del Comune di Noventa di Piave, il nominativo di un cittadino residente a Noventa di Piave  che si è particolarmente distinto, prioritariamente, a livello di campionati nazionali specificandone altresì le motivazioni, o in mancanza di riconoscimenti a livello nazionale, di altro nominativo particolarmente distintosi in ambito sportivo ( sempre con motivazione).

La cerimonia si terrà domenica 13 settembre 2020 alle ore 11,00 davanti il Municipio in piazza Marconi,1, nel corso della quale verrà consegnata una targa da parte dell’Amministrazione comunale alla persona designata che sarà accompagnata da un rappresentante dell'associazione.