Elezioni Europee - rilascio certificati medici per il voto domiciliare o assistito

Pubblicato il 10 aprile 2019 • Elettorale

Presso gli ambulatori dell'Azienda Ulss 4, negli orari indicati sul calendario allegato, gli elettori che ne hanno diritto possono richiedere la certificazione medica che attesti la necessità di essere assistiti nell'espressione del voto oppure di votare a domicilio (da soli o con accompagnatore), in quanto dipendenti in via continuativa da apparecchi elettromedicali  o perchè affetti da gravissime infermità che ne pregiudicano la trasportabilità con i comuni mezzi pubblici.

In quest'ultimo caso (voto a domicilio) la richiesta dell'interessato va inoltrata direttamente al Comune di Noventa di Piave fra martedì 16 aprile e lunedì 6 maggio.

ORARI E SPORTELLI