Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti

Pubblicato il 4 febbraio 2019 • Elettorale Piazza G.Marconi, 1, 30020 Noventa di Piave VE, Italia

Entro il 25 febbraio 2019 i cittadini dell'Unione Europea (non italiani) residenti a Noventa di Piave possono chiedere di esercitare il diritto di voto per i membri del parlamento spettanti all'Italia.

Pertanto, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia per poter esercitare il diritto di voto devono presentare al Sindaco domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta. Le istruzioni per la presentazione della domanda sono inserite nell’avviso allegato.

Si sottolinea che, oltre la data del 25/02/2019, non sarà possibile inderogabilmente accettare ulteriori domande.

Istruzioni