CHIUSURA SCUOLE - mercoledì 31/10/2018

Pubblicato il 30 ottobre 2018 • Comune

Con ordinanza prefettizia del 30/10/2018 le scuole rimarranno chiuse anche il giorno 31/10/2018.

Sulla base dell’aggravamento delle previsoni meteo riguardanti l’intero territorio del Veneto il Prefetto di Venezia, Vittorio Zappalorto,  in accordo con il Sindaco della Citta’ metropolitana di Venezia, le forze dell’ordine e di primo soccorso, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado situate in tutto il territorio metropolitano di venezia nelle giornate di lunedi’ 29 e martedi’ 30 ottobre 2018.

Il provvedimento riguarda tutti gli istituti della scuola dell’obbligo e asili nido.

Il sindaco ha emesso in recepimento di quanto sopra indicato ordinanza con la quale ha disposto la chiusura delle scuole nelle giornate sopra richiamate.

Claudio Marian