Avviso alla popolazione disponibilità materiale legnoso derivante da taglio alberature presenti sui corpi arginali demaniali del Fiume Piave da parte della Regione Veneto

Pubblicato il 4 dicembre 2018 • Ambiente

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

In attuazione alla comunicazione pervenuta dalla Regione Veneto area Tutela e Sviluppo del Territorio in data 16/11/2018 prot. 16317, si comunica che sono in corso i lavori di taglio delle alberature presenti sui corpi arginali demaniali del Fiume Piave, in Comune di Noventa di Piave.

Detti lavori iniziati in data 03/12/2018 proseguiranno sino al 22/12/2018, per poi riprendere dopo le festività natalizie.

A tale scopo, si comunica a tutti i cittadini interessati, che nelle postazioni indicate nella planimetria allegata, sarà disponibile il materiale legnoso derivante dal taglio delle alberature, e che le persone eventualmente interessate potranno ritirarne gratuitamente in autonomia una quantità indicativa di 50 q.li ciascuno.

All’atto del ritiro verrà fatto sottoscrivere dal personale ivi presente un verbale di consegna, sul quale dovranno essere indicate le generalità della persona che ritirerà il materiale.

Si precisa che verrà data precedenza ai cittadini residenti nel territorio comunale, e solo qualora fosse ancora disponibile del materiale al termine delle operazioni di taglio, indicativamente a fine Gennaio, lo stesso potrà essere ritirato anche da non residenti.

Le operazioni di taglio inizieranno dalla postazione n.1 e seguiranno il corso del Fiume fino alla postazione n.4.

Ufficio Servizi Tecnici

Avviso_aggiornato