58 Esposizione Internazionale d' Arte - Biennale di Venezia.

Pubblicato il 1 luglio 2019 • Cultura Via Giacomo NoventaNoventa di Piave - 19, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia30020

La Biennale riserva una speciale promozione dedicata ai lettori delle Biblioteche del Comune di Venezia e della Città Metropolitana di Venezia, che consente di acquistare:

-fino a nr. 2 biglietti per l'Esposizione d'Arte al prezzo agevolato di Euro 18,00 cad. anziché Euro 25,00;

-fino a  nr. 2 biglietti per assistere ad uno spettacolo dei festival di Danza, Teatro o Musica al prezzo agevolato di euro 15 cad. anzichè euro 20,00/25,00.

I biglietti, validi per tutta la durata della Mostra, saranno acquistabili entro il 31 agosto.
Per accedere a questa promozione è sufficiente richiedere il Codice Sconto direttamente al banco informazioni della Biblioteca e seguire le indicazioni per l’acquisto. Offerta valida fino a esaurimento posti disponibili.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00.