Regione Veneto

Avviso pubblico mobilità volontaria esterna-Istruttore cat. C - Servizi Tecnici

Pubblicato il 13 maggio 2019 • Lavoro

Avviso pubblico per ricerca di personale, mediante mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 Istruttore di categoria giuridica C da inquadrare nel profilo di Istruttore Amministrativo, Istruttore Amministrativo Contabile o Istruttore Tecnico per il settore Servizi Tecnici, da destinare in via prioritaria al Servizio Ambiente-LL.PP.

Requisiti di ammissione (estratto):

  • essere dipendente con contratto a tempo indeterminato, inquadrato in Categoria C, con profilo professionale di Istruttore Amministrativo o Istruttore Amministrativo Contabile o Istruttore Tecnico del C.C.N.L. Regioni e Autonomie Locali e del Servizio Sanitario Nazionale a prescindere dalla posizione economica acquisita nella predetta categoria o inquadramento analogo ai sensi del D.P.C.M. 26 giugno 2015, pubblicato in G.U. Serie Generale n. 216 del 17/09/2015.
  • in possesso di nulla osta alla mobilità, rilasciato dall’ente di appartenenza, oppure, preventiva dichiarazione di disponibilità da parte dell’Ente di provenienza al successivo rilascio del nulla osta all’attivazione della mobilità o, quantomeno, corredate di copia della richiesta di concessione di nulla osta alla mobilità depositata al protocollo dell’ente di appartenenza, senza che ciò comporti alcun impegno da parte del Comune di Noventa di Piave.

Termine di presentazione delle domande: 14/06/2019 ore 12.00

Bando pubblicato sul sito istituzionale dell'ente alla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Per Informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale del Comune di Noventa di Piave telefono 042165212 (int.7)