Borse di Studio donne laureate in materie STEM anno 2024

8 aprile 2024

Borse di Studio donne laureate in materie STEM anno 2024

Descrizione

L’UST (Unione Sindacale Territoriale) intende premiare e valorizzare le progettualità create dalle studentesse nel loro percorso di studi sulle materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Informatica, Matematica) e digitali. L’UST bandisce un concorso per l’assegnazione di 12 (dodici) borse di studio del valore di euro 1.500 (millecinquecento) ciascuna nel corso del triennio 2023-2025. Il presente bando disciplina l’erogazione della seconda annualità che prevede l’assegnazione di 4 borse di studio entro gennaio 2025. L’intento delle borse di studio è di valorizzare le idee sviluppate nelle tesi di laurea sia triennale che magistrale e aiutare le studentesse a realizzare i propri progetti di carriera nel campo dell'innovazione e della tecnologia.
Per l’anno 2024 a queste 4 borse di studio si aggiungono 5 borse di studio per l’importo di 1500,00 euro ciascuna finanziate dalle 5 aziende partner del progetto: Gasparini SpA, San Benedetto SpA, Umana SpA, Depuracque Servizi-Gruppo Veritas, Pometon Spa

033_2024_Bando_2024
033_2024_Volantino_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?