Mammografia ed ecografia gratuita il 17 e 18 aprile 2021

Pubblicato il 10 aprile 2021 • Sanità

AZIONE E PREVENZIONE

L'amministrazione Comunale di Noventa di Piave da sempre sostiene progetti legati alla salute ed al benessere perseguendo obiettivi ad ampio raggio che migliorano la qualità della vita dei cittadini. Sono temi che l'emergenza Coronavirus ha fatto emergere in modo ancora più evidente nella loro importanza e su cui l'Amministrazione ha ritenuto di dare particolare attenzione.

Abbiamo accolto la proposta di "Prevenzione e vita" nell'intento di dare attenzione, supporto e strumento di prevenzione alle donne fra i 35 ed i 49 anni.

Grazie inoltre a tutte le aziende del Comune di Noventa che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.

Un nuovo appuntamento con la prevenzione sabato 17 e domenica 18 Aprile presso Noventa di Piave.Mammografia gratuita per tutte le donne che abitano a Noventa di Piave

Sabato 17 e domenica 18 aprile, WelfareCare sarà a Noventa di Piave in Piazza Vittorio Emanuele, per promuovere un'altra giornata dedicata alla prevenzione! Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni avranno la possibilità di effettuare gratuitamente una mammografia o un’ecografia, presso la nostra clinica mobile. L'evento dà la possibilità ad un numero massimo di 100 pazienti, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

REQUISITI

Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni che abitano nel comune dell’evento e che non abbiano effettuato gli esami negli ultimi 12 mesi, avranno la possibilità di effettuare gratuitamente una mammografia o un’ecografia presso le cliniche mobili.


Per partecipare alla visita è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell'evento, selezionando una fascia oraria. Il giorno dell'evento è necessario presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione, dove verrà fatta compilare la documentazione per partecipare all'evento.

*IMPORTANTE* Ricordarsi di portare la propria tessera sanitaria.

CANCELLAZIONE

Nel caso in cui non si possa più partecipare all'evento vi preghiamo di comunicare la cancellazione della prenotazione a eventi@welfarecare.org

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobilediagnostic

OFFICIAL PARTNER

L'evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 100 pazienti, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-mammografia-ed-ecografia-gratuita-noventa-di-piave-17-e-18-aprile-2021-150208245907

 

cosa portare
Allegato formato jpg
Scarica
come prenotare
Allegato formato jpg
Scarica
a chi è rivolto
Allegato formato jpg
Scarica