Municipium
Descrizione
Promemoria del webinar gratuito per promuovere la donazione di sangue cordonale e invitare i papà a diventare Donatori di cellule staminali emopoietiche, progetto "Bimbo dona, papà dona". La Dottoressa Tormena, Medico della Terapia Intensiva Neonatale di Treviso, spiegherà il nuovo importante progetto per le trasfusioni con il sangue cordonale nei neonati prematuri.
Gli Esperti presenti (Ematologo, Pediatra, Ginecologo e Ostetrica) saranno a disposizione anche per rispondere alle domande.
Il webinar è fissato per martedì 31 marzo alle ore 18.Questo è il link per collegarsi direttamente:https://meet.google.com/omm-vjtn-nei
E' possibile collegarsi anche dalla pagina Eventi di Facebook:https://www.facebook.com/adocestreviso/events
Condividiamo inoltre che il Libro "La mia partita continua" scritta da Alberto Torresan un paziente guarito grazie al trapianto di cellule staminali da sangue periferico e da Alberta Bellussi, scelto dalla Giuria di Casa Sanremo Writers 2026, è stato presentato il 24 febbraio scorso.
Il ricavato del Libro sarà interamente devoluto ai Centri di Trapianto di Treviso e dello IOV di Castelfranco Veneto.
Per approfondimenti:
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2026, 11:01