Noventa in maschera

Pubblicato il 7 febbraio 2018 • Bimbi Piazza V. Emanuele, 30020 Noventa di Piave VE, Italia

L'Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Noventa di Piave presenta "NOVENTA IN MASCHERA 2018".

Quest’anno sfileranno ben 7 carri allegorici: oltre a quello di Noventa, ci saranno i carri provenienti da Isiata, Jesolo, Ca’ Tron, Losson, Roncade, Torre di Mosto.

Ci sarà anche un piccolo concorso a premi per le maschere, oltre a musica e animazione, palloncini e coriandoli.

Il buffet di carnevale sarà a cura di associazioni e comitati di frazione di Noventa: Amici di Ca’ Memo, Comitato Pro Romanziol, Comitato Santa Teresina.

La manifestazione si svolgerà nel centro cittadino sabato 10 febbraio a partire dalle ore 14,30.

Il centro di Noventa verrà chiuso al traffico veicolare dalle ore 13,30. Le deviazioni sono indicate in loco.

Allegato 1.66 MB formato pdf