Disinfestazione zanzare e nuove modalità raccolta rifiuti. Incontro con la cittadinanza SABATO 1 GIUGNO 2019

Pubblicato il 24 maggio 2019 • Territorio Piazza G.Marconi, 1, 30020 Noventa di Piave VE, Italia

L'Amministrazione Comunale ha promosso un incontro con la cittadinanza il giorno 01 Giugno 2019 alle ore 09.00 presso la Sala Consigliare in tema di "contrasto alla proliferazione delle zanzare" e di "nuove modalità del servizio di raccolta rifiuti".

Verranno illustrate le modalità di contrasto al fenomeno delle zanzare con contestuale distribuzione  gratuita di prodotto larvicida da utilizzare nelle caditoie private.

Saranno inoltre presentate le modifiche alle modalità di conferimento dei rifiuti e l'attività degli ispettori di vigilanza di nuova istituzione.