Asilo Nido Comunale "Primi Passi" - incontro di inizio anno educativo

Pubblicato il 8 agosto 2019 • Bimbi Via Guaiane, 30020 Noventa di Piave VE, Italia

Cari genitori,
siamo lieti di invitarVi all’assemblea di inizio Anno Educativo 2019-2020 che si terrà:
MERCOLEDÌ 28 AGOSTO 2019 - alle ore 18.00 presso il nido “Primi passi”.
L’assemblea sarà un’importante occasione di incontro per farVi conoscere gli aspetti organizzativi del servizio, per presentarVi il personale educativo e ausiliario e per affrontare con la pedagogista la delicata tematica dell’inserimento.
L’ordine del giorno sarà il seguente:

• presentazione del personale educativo e ausiliario, della responsabile del servizio e del Coordinamento Area Infanzia;
  • incontro formativo, con la dott.ssa Isabella Ferrazzo, sulla tematica dell’inserimento e dei morsi;
  • varie ed eventuali.

Vista la specificità delle tematiche proposte vi chiediamo gentilmente di non portare con voi i bambini.
Cordiali saluti.

Informazioni e modulistica può essere reperita la seguente link:

Asilo Nido "Primi Passi"

Assemblea