L'ora della terra - Heart hour 2019

Pubblicato il 29 marzo 2019 • Territorio

Il 30 marzo 2019 torna “L’Ora della Terra – Earth Hour”, la più grande mobilitazione globale di cittadini e comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF Internazionale.
Il Comune di Noventa di Piave aderirà a questa iniziativa attraverso lo spegnimento dell’illuminazione del Palazzo Municipale dalle 20:30 alle 21:30 per testimoniare la necessità di lottare contro il problema dei cambiamenti climatici causati dalle emissioni di gas e da un modello di sviluppo poco rispettoso dell’ambiente.
Partita da Sydney nel 2007, “L’Ora della Terra – Earth Hour”, è una grande iniziativa che negli anni ha visto sempre crescere la partecipazione di persone ad ogni latitudine. L’Amministrazione di Noventa di Piave invita i propri cittadini ad unirsi a questo movimento globale, spegnendo luci e dispositivi elettrici non indispensabili per un’ora, dalle 20.30 alle 21.30 di sabato prossimo.