Web World Gourmet Society (WGS).

Pubblicato il 5 luglio 2018 • Cultura

La WGS ( World Gourmet Society ) è un rinomato club che riunisce professionisti e amanti del cibo gourmet.
Fondata nel 2011 da Matthias Tesi Baur e guidata da un forte codice etico, la società è un vero e proprio punto di ritrovo e di scambio per gli amanti del cibo, non solo chef ma anche scrittori, manager e proprietari di ristoranti.

NOVENTA DI PIAVE (VENEZIA)
Venerdì 29 giugno 2018 18:30
Dove terra e mare incontrano la tradizione
Noventa di Piave, è un paese in provincia di Venezia, nel pieno centro della campagna veneta. Ogni suo angolo, ogni sua strada o piazza racconta di sé, delle sue origini, della sua storia antica, ma anche della tradizione culinaria che nei secoli ha accompagnato la sua evoluzione.

A tutti i professionisti del settore della ristorazione
(ristoranti, bar, pizzerie, panificatori, pasticceri e gelatai)
del Comune di Noventa di Piave

L’Amministrazione Comunale ed il Prof. Armando Cristofori , Ambasciatore italiano di World Gourmet Society invitano le SS.VV. giovedì 14 giugno alle ore 15 c/o la sala Consigliare, alla presentazione del concorso internazionale World Best Plate Challenge 2018.
La World Gourmet Society,  propone il concorso World Best Plate Challenge 2018, con l’obiettivo di premiare  il piatto che in maniera più originale saprà valorizzare la maestria, gli ingredienti ed i prodotti del proprio territorio. Oltre gli chef quest’anno verranno coinvolti anche i maestri della pasticceria, del gelato, della pizza e del panino.
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita attraverso la presentazione di un video di 3 minuti.                                    L’incontro avrà l’obiettivo di fornire tutte le informazioni relative al concorso di cui sopra ed ulteriori sviluppi.                                    Distinti saluti
Claudio Marian

Per informazioni: