Regione Veneto

Fornitura gratuita libri di testo per alunni frequentanti la scuola primaria.

Pubblicato il 14 giugno 2017 • Scuola

Avviso riguardante i soli alunni residenti nel Comune di Noventa di Piave e frequentanti scuole primarie a Noventa di Piave o fuori Noventa di Piave.

Gli alunni NON residenti a Noventa di Piave (anche se frequentanti scuole primarie di Noventa di Piave) devono rivolgersi al proprio comune di residenza.

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Noventa di Piave gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2017-2018, mediante il sistema della cedola libraria.

Pertanto ogni famiglia dovrà:

  1. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
  2. compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” che verrà consegnato ad ogni alunno dalle insegnanti oppure rivolgendosi al Comune di Noventa di Piave;
  3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Noventa di Piave che provvederà al pagamento.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail elena.minotto@comune.noventadipiave.ve.it o telefonare al n. 042165212.

Avviso fornitura libri scuola primaria

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