Elenco Regionale dei luoghi storici del commercio - Apertura termini per la presentazione delle domande per l’anno 2018

Pubblicato il 14 marzo 2018 • Turismo

Si avvisa che le domande di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio, con le modalità previste dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 696 del 13.5.2014, possono essere presentate dal 1 al 30 aprile 2018.

Le domande, corredate della documentazione prevista dalla richiamata deliberazione della Giunta Regionale

possono essere presentate tramite PEC direttamente alla Regione – Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi all’indirizzo PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it e per conoscenza ai Comuni, indicando nell’oggetto la dicitura” Domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio ditta … “ utilizzando la modulistica pubblicata al seguente indirizzo internet regionale: http://www.regione.veneto.it/web/attivitaproduttive/luoghistorici.

La Regione provvederà direttamente all’istruttoria di competenza.