Avviso per manifestazione di interesse all'invito alla gara per l'affidamento della concessione del servizio di gestione delle frecce segnaletiche

Pubblicato il 3 agosto 2018 • Turismo

L'operatore economico interessato, deve far pervenire la propria domanda di partecipazione alla selezione, formulata sul modello allegato al presente avviso, a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.noventadipiave.ve@pecveneto.it - entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05.09.2018. Dovrà essere indicato il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’assegnazione del servizio gestione frecce segnaletiche anni 2019-2023”.

Manifestazione d'intereesse

Allegato 30.00 KB formato docx