57 Esposizione Internazionale d' Arte - Biennale di Venezia.

Pubblicato il 17 maggio 2017 • Cultura • Via Giacomo NoventaNoventa di Piave - 19, Noventa di Piave, 30020 VE, Italia30020

La Biennale riserva una speciale promozione dedicata ai lettori delle Biblioteche del Comune di Venezia e della Città Metropolitana di Venezia, che consente di acquistare fino a nr. 2 biglietti per la Mostra al prezzo agevolato di Euro 16,00 cad. anziché Euro 25,00, usufruendo, quindi, di uno sconto pari al 36%.

I biglietti, validi per tutta la durata della Mostra, saranno acquistabili entro il 31 agosto.
Per accedere a questa promozione è sufficiente richiedere il Codice Sconto direttamente al banco informazioni della Biblioteca e seguire le indicazioni per l’acquisto. Biglietti disponibili fino ad esaurimento.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00