Pedibus - incontro informativo

Pubblicato il 7 settembre 2017 • Scuola • Piazza Guglielmo Marconi, 30020 Noventa di Piave VE, Italia

Il 13 Settembre 2017 ricomincia la Scuola e riprende il Pedibus. Un modo ecologico per andare a scuola. Un modo dinamico, simpatico, sicuro che permette ai bambini di socializzare tra di loro.
Lungo i percorsi prestabiliti i bambini saranno accompagnati da due adulti, un autista ed un controllore, sino all’ingresso della Scuola.
Solo chi è iscritto potrà partecipare al Pedibus. I moduli per le iscrizioni sia per i bambini che per gli adulti sono in allegato. Le iscrizioni possono essere presentate via mail supportate da un documento di identità oppure personalmente c/o l’Ufficio di Segreteria del Comune.
Per maggiori informazioni potete partecipare lunedì 11 Settembre, presso la Sala Consiliare alle ore 17:30, all'incontro informativo.

L'Assessore alla Pubblica Istruzione
Rosana Concetti