GREST 2017 - "Countdown"

Pubblicato il 16 maggio 2017 • Bimbi • 30020 Noventa di Piave VE, Italia - Chiesetta dell’Oratorio

Anche quest’anno la Parrocchia “S.Mauro” ed il Comune di Noventa di Piave organizzano insieme le attività estive dei ragazzi.
La collaborazione si è rivelata positiva già negli anni scorsi e si è arricchita con la partecipazione dell’ULSS 4 “Veneto Orientale”.
Come per lo scorso anno, il GREST ed il CEV - centro estivo vacanze, fusi in un’unica realtà, svolgeranno l’intera attività estiva negli ambienti dell’Oratorio.
Ci saranno le seguenti possibilità di scelta, all’interno dell’attività che si svolgerà dal 19/06/2017 al 14/07/2017:

• Modulo A: mattino
  • Modulo B: pomeriggio
  • Modulo C: mattino + pomeriggio

Il Modulo A e il Modulo C prevedono la possibilità del servizio mensa, purché si raggiunga il numero minimo di 15 utenti.
Tali moduli sono a numero chiuso e il loro totale non deve superare i 60 iscritti (mod. A + mod. C = 60).
Verrà a giorni consegnato il volantino di iscrizione riportante orari, costi e modalità di effettuazione del GREST 2017.
Per meglio illustrare le novità, il progetto educativo, l’ambientazione e l’organizzazione; si invitano tutti i genitori interessati ad un incontro con i responsabili dell’attività presso la Chiesetta dell’Oratorio.

Volantino 1

Allegato 176.00 KB formato jpg