Giobbe Covatta " La Divina Commediola"

Pubblicato il 15 marzo 2018 • Cultura • Via Guaiane, 37, 30020 Noventa di Piave VE, Italia

GIOBBE COVATTA
La Divina Commediola

Lo spettacolo annullato di Paolo Rossi verrà sostituito con quello di Giobbe Covatta.

ABBONAMENTI: per i possessori di abbonamento che intendono assistere allo spettacolo non è necessario fare nulla, per chi invece desidera il RIMBORSO della quota di abbonamento deve recarsi presso la Biblioteca Comunale di Noventa di Piave nei giorni di lunedì o mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30, oppure alla biglietteria del Palazzetto “F. Fontebasso” la sera del 24 marzo 2018 (spettacolo di Bergonzoni) come ultimo giorno utile.
BIGLIETTI: Per il RIMBORSO dei biglietti è necessario presentarsi presso la Biblioteca Comunale di Noventa di Piave nei giorni di lunedì o mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (esclusi i festivi) entro il giorno 18 aprile 2018 ultimo giorno utile.
Per l’ ACQUISTO dei biglietti valgono gli stessi giorni e orari di prevendita.

Per informazioni: info@teatrinodellaneve.com - 347.5761028 (attivo solo nei giorni e orari di prevendita)

Allegato 146.00 KB formato jpeg